10Agosto2016

Arena Virgilio: torna la comicità esilarante di Simone Schettino 13 agosto 2016, ore 21 Piazza XIX Maggio

Tags: News News

Arena Virgilio:  torna la comicità esilarante di Simone Schettino  13 agosto 2016, ore 21  Piazza XIX Maggio

Un grande e atteso ritorno all’Arena Virgilio: sabato 13 agosto 2016, alle ore 21, il comico fondamentalista napoletano Simone Schettino presenta “SE PERMETTETE, VORREI ANDARE OLTRE”.

A grande richiesta sale di nuovo sul palco più caldo dell'estate gaetana, un grande comico italiano che quest’anno propone una rappresentazione teatrale dove, tra battute e sketch, si raccontano i fatti del quotidiano in chiave ironica, cercando però di lanciare un messaggio chiaro, quello di riscoprire il gusto del dialogo e del confronto, non limitandosi semplicemente a liquidare le questioni con risposte stereotipate o polemiche. Un messaggio che ha quindi l’intento di far riflettere con gusto e un sottilissimo filo di sarcasmo. Poiché, come Schettino afferma, “il pubblico a teatro vuole divertirsi, vuole distrarsi, e soprattutto non vuole pensare...”. Ad ogni battuta lo spettatore viene coinvolto sempre di più, in un vortice di svago, lungo una scia di scenette, monologhi e un po’ di satira.

Promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Radio Spazio Blu, Labeventi e TEAME20, Arena Virgilio propone ancora una volta famosi nomi dello spettacolo, della comicità, del cabaret e della musica.

I grandi eventi dell'Arena Virgilio proseguiranno, infatti, il 17 agosto con l'appuntamento clou della rassegna che porterà sul palcoscenico gaetano il grande Massimo Ranieri in "Sogno o son desto ...in viaggio". Il 18 agosto spazio alle famiglie ed ai bimbi che potranno entusiasmarsi vivendo le avventure di Masha e Orso nel musical originale. Il 19 agosto dagli States Kendall Schmidt con il suo gruppo Heffron Drive nel Summer Tour. Il cabaret invece farà il suo ingresso il 20 agosto con Maurizio Battista in "Serata Unica".

Oltre ai biglietti per i singoli eventi, sono disponibili abbonamenti a tutti gli spettacoli ad € 75. Info e Prevendite: Radio Spazio Blu, radio ufficiale dell’evento. Tel. 0771.460013,  cell. 328 61 34 275.