05Ottobre2016

AVVISO ACQUALATINA Comuni di Formia e Gaeta - Riduzione pressione idrica notturna e interruzioni in alcune zone per ripristino livello serbatoi

Tags: Acqualatina Acqualatina , News News

AVVISO   ACQUALATINA       Comuni di Formia e Gaeta - Riduzione pressione idrica notturna e interruzioni in alcune zone per ripristino livello serb...

L'Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A. informa l'utenza che, al fine di favorire il ripristino dei normali livelli d'acqua nei serbatoi, nei Comuni di Formia e Gaeta, Acqualatina effettuerà delle manovre di riduzione della pressione idrica dalle ore 21:00 di oggi 05/10/2016 alle 06:00 di domani 06/10/2016.

Di seguito, si riportano le zone interessate:

• Comune di Formia - Centro Abitato
  • Comune di Gaeta - Località Serapo

Verranno effettuate, inoltre, nelle stesse ore, anche interruzioni del flusso idrico nelle seguenti località:

Comune di Formia

• Via Appia da Loc. S. Croce a Loc. Don Bosco
  • Loc. S. Janni
  • Loc. Farano
  • Loc. Acquarole
  • Loc. Gianola zona compresa tra Via Appia e Via Degli Orti

• Località Monte Tortona
  • Via Del Colle
  • Via Degli Eucalipti
  • Loc. S. Agostino
  • Loc. Scissurre
  • Via Maresca

Acqualatina  si scusa per i disagi ed invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.

Sarà cura di Acqualatina fornire informazioni in caso di imprevisti.