Informazione

Nell’ambito della manifestazione Yacht Med Festival che si tiene a Gaeta dal 21 al 29 aprile 2012 le Camera di Commercio di Frosinone e Latina presentano “Mare e monti. Degustazione gratuita di piatti a base di prodotti tipici delle due province” con lo chef di fama internazionale, Gianfranco Vissani. L'evento si terrà il 27 c.m. presso l'area Med alle ore 18,00. Nel corso dell'evento saranno distribuiti gratuitamente al pubblico, una serie di piatti realizzati con i prodotti tipici della Ciociaria e del Territorio pontino, presentati e commentati da Gianfranco Vissani.

A cura di :