21Ottobre2016

Via Catena: lunedì 24 ottobre bonifica ambientale

Via Catena: lunedì 24 ottobre bonifica ambientale

Parte la bonifica ambientale in Via Catena: un intervento per la cura e la pulizia dell'ambiente, finalizzato a garantire l'igiene e la sistemazione del verde pubblico e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana.

I lavori consistenti nella potatura di alberi, nel taglio dell'erba e nella pulizia complessiva dell'area green, saranno svolti, secondo la  programmazione definita dall'Ufficio Ambiente del Comune, lunedì 24 ottobre p.v..

In Via Catena, nel giorno indicato, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

L'Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali interventi.