31Agosto2015

Studiare in Australia, con l'Informagiovani di Gaeta si può

Studiare in Australia, con l'Informagiovani di Gaeta si può

Studiare in Australia? Da oggi è più semplice  con i servizi dell'Informagiovani del Comune di Gaeta. Grazie alla partnership con Justudy Australia, lo Sportello per i giovani può dare ogni informazione e consiglio per fare il grande passo.

Justudy Australia è un’agenzia che fornisce un servizio di consulenza completamente gratuito a chiunque voglia intraprendere un percorso di studi in Australia. La gamma di servizi, che attraverso Justudy l'Informagiovani può offrire spazia dall’aiuto nella scelta del corso di studi e del visto che più si confanno alle singole esigenze, alla richiesta della copertura sanitaria, al supporto linguistico, alla ricerca della sistemazione, alla richiesta del Tax File Number (l’equivalente del Codice Fiscale italiano), del numero telefonico australiano e molto altro ancora. 
Justudy seguirà lo studente prima della partenza e durante tutta la tua permanenza in Australia. I servizi sono completamente gratuiti.

Gli interessati possono contattare l’Informagiovani Comunale che riceve nella nuova sede di Via Firenze, 2 (angolo Via Piave), il lunedì dalle 10 alle 13 e il martedì ed il giovedì dalle 15 alle 17.30. 

L'Informagiovani è anche sulla pagina FB Sportello Informagiovani Gaeta ed è possibile scrivere a: informagiovani@comune.gaeta.lt.it . Tel 0771.465054