28Agosto2015

Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta

Tags: Arte Arte , Bambini Bambini , Spettacoli Spettacoli

Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta

Lunedì 31 agosto 2015, il Teatro dei Burattini dei F.lli Mercurio, ormai una tradizione consolidata dell'estate gaetana, chiude la stagione 2015, regalando alla Città di Gaeta, ai suoi abitanti e  ai suoi ospiti un intero pomeriggio di spettacoli gratis.

Un'iniziativa voluta dal Sindaco Cosmo Mitrano per salutare il mese più caldo dell'estate in compagnia di chi a Gaeta, puntualmente da anni con l'arrivo della bella stagione, fa divertire grandi e piccini con l'antica e nobile Arte dei Burattini.

Piena disponibilità, a questo dono di fine estate, da parte dei Fratelli Mercurio che porteranno sul palcoscenico fantasioso del loro caratteristico Teatro dei Burattini le loro storie divertenti e coinvolgenti, come sempre, ma questa volta in modo completamente gratuito.

Lunedì 31 agosto p.v. ben 4 spettacoli e precisamente alle ore 19, 20, 21 e 22 saranno dunque ad ingresso libero!

Appuntamento allora sul Lungomare Caboto, in prossimità di Porta Carlo V, per un pomeriggio all'insegna del sano divertimento e del relax assoluto. Vi aspettiamo numerosi per salutare l'estate ed anche i F.lli Mercurio che rivedremo, più spassosi che mai con i loro burattini, il prossimo anno, sempre a Gaeta!