27Gennaio2020

Risanamento reti nel Comune di Gaeta, interruzione idrica martedì 28 gennaio dalle 08.00 alle 15.00

Tags: Acqualatina Acqualatina

Acqualatina informa l'utenza che, al fine di permettere lavori di manutenzione straordinaria, nell’ambito del progetto di recupero dispersioni idriche ed al fine di realizzare lavorazioni propedeutiche agli imminenti interventi con tecnologia Pipecare, il giorno martedì 28/01/2020 nel Comune di Gaeta si effettuerà un’interruzione del servizio idrico dalle ore 08:00 alle ore 15:00. Le zone interessate sono: Corso Italia, via Torino, via Papa Giovanni XXIII, via Madonnella. Si informa inoltre che sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte in Via Torino angolo Via San Nilo Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.