08Maggio2018

Risanamento della rete e recupero perdite nel Comune di Gaeta: giovedì 10 maggio manovre di verifiche nel quartiere "S. Erasmo"

Tags: Acqualatina Acqualatina

Acqualatina informa l'utenza che, nell’ambito dei lavori di risanamento delle reti idriche del sud pontino, è urgente eseguire una serie di manovre per valutare eventuali interventi nelle zone servite da alcune condotte nel quartiere di "S. Erasmo". L’intervento comporterà alcune brevi interruzioni dalle ore 13:30 alle ore 16:00 del 10 maggio 2018 al fine di eseguire le necessarie prove e garantire una migliore gestione della sostituzione delle reti.
La zona interessata è Gaeta medievale alta (Via Begani e traverse collegate).

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.