09Aprile2018

Risanamento della rete e recupero perdite nel Comune di Gaeta - Dalle ore 08:30 alle ore 15:00 di mercoledì, 11 aprile 2018, si effettuerà un’interruzione del flusso idrico nella zona di Gaeta Medievale Alta. Autobotte disponibile

Tags: Acqualatina Acqualatina

Proseguono le operazioni di risanamento delle reti e recupero delle perdite nella zona di Gaeta Medievale.

Nell’àmbito di tale progetto, nella giornata di mercoledì, 11 aprile 2018, le squadre tecniche di Acqualatina saranno impegnate in via Angioina, a Gaeta, nelle operazioni di messa in esercizio del primo tratto della nuova rete idrica.

Al fine di permettere l’esecuzione dei lavori, si rende necessaria, dalle ore 08:30 alle ore 15:00 di mercoledì, 11 aprile 2018, un’interruzione del flusso idrico nella zona di Gaeta Medievale Alta.

A servizio dell’utenza, per tutta la durata dei lavori, sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte in Via Angioina (nei pressi della Chiesa di San Francesco).

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.