15Settembre2016

Refezione scolastica: aperte le iscrizioni

Tags: news news , Scuola Scuola

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per le scuole statali e paritarie dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Gaeta, per l'anno scolastico 2016/17.

Lo comunica il Dirigente del Dipartimento Cultura e Benessere Sociale d.ssa Santina Melfi, precisando che le domande dovranno essere redatte nell'apposito modulo. I buoni pasti potranno essere ritirati in blocchetti da venti, presso lo Sportello 3, al piano terra del Palazzo Comunale, tramite pagamento c/c postale.

I buoni pasto, non utilizzati nell'anno 2015/16, potranno essere utilizzati nell'anno scolastico 2016/17, entro e non oltre il 31 dicembre 2016.

Per informazioni rivolgersi allo Sportello 3 del Comune di Gaeta nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12; martedì, e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.