01Febbraio2016

Mercoledì 3 febbraio 2016, alle ore 11, nell'Aula Consiliare del Palazzo Comunale, si terrà un incontro pubblico di presentazione del Progetto Gaeta Città d'Arte, alla scoperta del territorio - Programma Garanzia Giovani della Regione Lazio.

La scadenza del bando è fissata all'8 febbraio 2016.

Si ricorda che il bando può essere visionato sul sito del Servizio Civile Nazionale www.serviziocivile.gov.it, sul sito del Comune di Gaeta www.comune.gaeta.lt.it, sezione in evidenza, e sul sito del Servizio Civile del Comune di Gaeta www.serviziocivilecomunedigaeta.it,

Prima di presentare la domanda è necessario iscriversi online al programma Garanzia Giovani della Regione Lazio. Possono iscriversi anche coloro che hanno già partecipato precedentemente ai progetti del Servizio Civile.