17Agosto2016

Masha e Orso....all'Arena Virgilio lo spettacolo live del famoso cartone Giovedì 18 agosto 2016 ore 21 Piazza XIX Maggio

Tags: News News

Masha e Orso....all'Arena Virgilio lo spettacolo live del famoso cartone    Giovedì 18 agosto 2016 ore 21 Piazza XIX Maggio

L'Arena Virgilio fa spazio ai bambini:  giovedì 18 agosto 2016 alle ore 21, approda nel centralissimo teatro open air di Gaeta un divertentissimo spettacolo live internazionale, che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i personaggi principali del cartone più amato del momento. Prodotto dalla Ema Srl su concessione dello studio russo di animazione Animaccord, Masha e Orso Live Show è un vero e proprio Musical.

Di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi, liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo, la fortunata serie Masha e Orso è stata  trasmessa in tv sul canale Rai YoYo, raggiungendo un numero altissimo di spettatori. Un cartoon che piace ai bambini ed ai genitori e, come sul piccolo schermo, anche la trasposizione teatrale vede i due protagonisti ed i personaggi principali, in una divertentissima storia con proiezioni ed effetti speciali, coreografie, musiche, costumi, scenografie materiali e digitali che ricordano gli oggetti e gli ambienti tipici del cartone animato.

La regia e le coreografie sono a cura di Luigi Fortunato. La Direzione Artistica del progetto è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista di grande visibilità grazie al talent X-Factor.

Promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Radio Spazio Blu, Labeventi e TEAME20, la rassegna dell'Arena Virgilio prosegue il 19 agosto quando salirà sul palco Kendall Schmidt con il suo gruppo Heffron Drive nel Summer Tour. Il cabaret invece farà il suo ingresso il 20 agosto con Maurizio Battista in "Serata Unica".

Info e Prevendite: Radio Spazio Blu, radio ufficiale dell’evento. Tel. 0771.460013,  cell. 328 61 34 275.