17Agosto2015

L'eccellenza napoletana all'Arena Virgilio: Peppe Barra in concerto

L'eccellenza napoletana all'Arena Virgilio: Peppe Barra in concerto

Arrivano sul palco dell'Arena Virgilio, direttamente da Made in Sud, Zelig e Colorado Café, i "Ditelo voi e Comic Ring Show". L'appuntamento è per lunedì 17 agosto prossimo in Piazza XIX Maggio, alle ore 21.

Sarà una vera e propria sfida tra i comici di Napoli e di Roma: aprono la serata gli artisti del Comic Ring Show, con lo spettacolo diretto da Stefano Fabrizi e scritto da Alessandro Denti. Seguirà il nuovo show dei Ditelo Voi, l'irresistibile trio napoletano che porterà in scena nuovi e vecchi personaggi tra i quali i Volturi e i Gomorroidi.

Sul palcoscenico dell'Arena Virgilio sarà un susseguirsi di risate con Antonio Covatta, Alessandro Serra, Oscar Biglia, Mario Barletta, Andrea & Simone, Marina Marchione, Fabio Parisella, Felice Capello, Denise Sicignano, e Stefania Pellegrino, tutti artisti provenienti da Colorado, Zelig e Made in Sud.

Arena Virgilio, la kermesse promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Radio Spazio Blu, Labeventi e TEAME20,  conferma la sua ambizione a diventare cornice privilegiata di grandi eventi, momenti di forte coinvolgimento e attrazione, di assoluto relax e svago:  è questa Gaeta d'Estate che propone un'offerta culturale e di occasioni di divertimento che, con i suoi ospiti e le sue manifestazioni  non ha nulla da invidiare a quella della grandi città e delle grandi mete turistiche italiane!

Per informazioni: Radio Spazio Blu 0771 460013 - 3286134275