30Dicembre2020

Tags: Eventi Eventi

Il sciuscio e le luminarie artistiche

31 dicembre dalle ore 18

La tradizione oltrepassa ogni limite e confine.

Il Comune di Gaeta, nel segno della continuità alla storia centenaria di una delle tradizioni più sentite del nostro Natale, vi invita alla visione sui canali social della città del video “Il Sciuscio e le luminarie artistiche”. Un racconto emozionante e vivace, per festeggiare la sera di Capodanno, attraverso una raccolta di immagini, colori, suoni e tutta la passione dei suoi protagonisti. Il tutto, sarà accompagnato da un tour virtuale presso le installazioni artistiche che illuminano il Natale di Gaeta.“Il Sciuscio e le luminarie artistiche”...vi aspetta giovedì 31 dicembre dalle ore 18, sulle pagine Facebook e Instagram e tutti i siti e le piattaforme social più rappresentative della città.

Un progetto realizzato con il contributo del Consiglio Regionale del Lazio.