03Dicembre2021

Fenomeni torbidità, disponibili le autobotti.

Tags: Acqualatina Acqualatina

Fenomeni torbidità, disponibili le autobotti.

Autobotti a disposizione per fenomeno di torbidità nei Comuni di: Castelforte, Formia, Gaeta, Minturno, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia

Relativamente al fenomeno di torbidità in atto nel sud Pontino, si informa l’utenza che, Acqualatina ha predisposto un servizio sostitutivo a mezzo autobotte presso i Comuni di: Castelforte, Formia, Gaeta, Minturno, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia

Per il Comune di Castelforte le autobotti sono dislocate nelle seguenti zone: Suio paese, antistante sede Protezione Civile, via Capanna nei pressi di ponte Rio Grande, presso la piazza adiacente il Comune.

Per il Comune di Formia le autobotti sono dislocate nelle seguenti zone: piazza Antonio Ricca, piazzale Case Popolari, via Frassini, piazza Sant'Andrea, parcheggio antistante scuole elementari (Gianola), piazzale Largo Paone, piazza S. Erasmo, via O. Spaventola mercato nuovo, via Palazzo (incrocio via San Pietro, piazzale retro Coni), piazza Mattei

Per il Comune di Gaeta le autobotti sono dislocate nelle seguenti zone: via Calegna, antistante scuola dell'Infanzia, via Villa delle Sirene, Incrocio Corso Italia-via Bologna, via Monte Tortona-incrocio via Monte Cervino, piazza Traniello, via Firenze nei pressi "Hotel 'Mirasole", parcheggio vecchia stazione (Serapo).

Per il Comune di Minturno le autobotti sono dislocate nelle seguenti zone: piazzale adiacente chiesa Immacolata (Scauri), piazza del Castello, antistante palazzo comunale piazza fratelli Pimpinella presso centro anziani (Tufo), piazza S. Biagio (Marina di Minturno), piazza Rotelli (Scauri).

Per il Comune di Santi Cosma e Damiano le autobotti sono dislocate nelle seguenti zone: presso la banca del Garigliano via Veneto, presso la piazza antistante la chiesa SS. Cosma e Damiano presso parco giochi (Cerri Arpano).

Per il Comune di Spigno Saturnia le autobotti sono dislocate nelle seguenti zone: Parcheggio retro sede Comunale antistante ristorante "Fornacella", piazza Municipio.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in merito all’evolversi degli eventi.