29Maggio2019

Eventi calamitosi del 29 e 30 Ottobre 2018 - Proroga al 10 Giugno 2019 per presentazione domande di accesso ai contributi - esclusivamente per le attività produttive

Tags: Allerta Allerta

Comune di Gaeta

Il Sindaco di Gaeta, Dr. Cosmo Mitrano, rende noto alla cittadinanza che nei giorni scorsi il Commissario delegato per il superamento dell’emergenza in conseguenza degli eventi calamitosi che hanno colpito il territorio della Regione Lazio nei giorni 29 e 30 Ottobre 2018 ha trasmesso una nota ai Comuni della Regione Lazio con comunicazione di proroga al 10 Giugno prossimo dei termini per la presentazione delle domande di accesso ai contributi, esclusivamente per le attività produttive colpite dal maltempo nei giorni suindicati.

Si ricorda che è possibile presentare domanda di contributo presso i Comuni utilizzando la modulistica indicata nel Decreto n. R00068/2019, successivamente modificato con Decreto n. R00069/2019. I Decreti e la modulistica sono reperibili sul sito della Regione Lazio http://regione.lazio.it/rl/maltempoottobre2018/ nella sezione ATTI e MODULISTICA.

Le attività produttive di Gaeta dovranno pertanto presentare le domande al Comune di Gaeta entro il 10 Giugno 2019 (pena la decadenza) tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.gaeta.lt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Dipartimento C.T.A. (Dirigente: Ing. Massimo Monacelli) nei seguenti giorni e orari: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00, Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.