20Agosto2015

E' tempo di Musical all'Arena Virgilio con Stelle a Metà di Alessandro Siani

E' tempo di Musical all'Arena Virgilio con Stelle a Metà di Alessandro Siani

Sul palco dell'Arena Virgilio, in Piazza XIX maggio, a Gaeta, giovedì 20 agosto 2015, alle ore 21, è il momento del musical campione di incassi nei teatri d'Italia: Stelle a metà, il nuovo lavoro scritto da Alessandro Siani, interpretato da Sal Da Vinci, con le coreografie di Luca Tommassini.

Tre grandi nomi dello spettacolo italiano che, attraverso una storia di periferia, intendono recuperare e valorizzare l'importanza culturale, musicale e storica di Napoli.

La commedia musicale racconta la storia di Nik, un ex cantante di successo, interpretato da Sal Da Vinci, che fonda una scuola di m,usica per giovani talenti. Le difficoltà sono molte, ma la passione, l'impegno, e la volontà di salvare quei ragazzi da un destino fatto di strada ed emarginazione, spingono Nik a lottare con tutte le sue forze per tenere in piedi la sua scuola. Talento, Musica, Giovani, Speranze, Amore: un mix di emozioni trascinati dalla grande voce di Sal Da Vinci e di tanti giovani talenti.

Stelle a  metà chiude la kermesse di grande successo dell'estate gaetana, l'Arena Virgilio promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Radio Spazio Blu, Labeventi e TEAME20, dà l'arrivederci alla prossima edizione con un nuovo grande appuntamento da non perdere!

Per informazioni: Radio Spazio Blu 0771 460013 - 3286134275