14Marzo2018

Comune di Gaeta – proseguono i lavori per il risanamento della rete e recupero perdite. Nell’ambito di tali lavori, dalle ore 09:00 alle ore 14:00 di domani, 15 marzo 2018, si effettuerà un’interruzione del flusso idrico in via Lungomare Caboto e in via San Giacomo e traverse.

Tags: Acqualatina Acqualatina

Acqualatina informa l'utenza che proseguono le operazioni di risanamento delle reti e recupero delle perdite nel comune di Gaeta.

Nell’ambito dei lavori, è necessario effettuare un’interruzione del flusso idrico, dalle ore 09:00 alle ore 14:00 di domani, 15 marzo 2018, in via Lungomare Caboto (dal civico 254 al civico 1) e in via San Giacomo e traverse.

Si ricorda che queste opere sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite che Acqualatina porta avanti da tempo con azioni come la mappatura delle reti, la distrettualizzazione delle stesse, la regolazione di pressione e opere di ammodernamento.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.