04Febbraio2016

Bonifica del verde: al via nuovi interventi

Tags: Agevolazioni Agevolazioni , News News

Bonifica del verde: al via nuovi interventi

Continua senza sosta l'attività di bonifica del verde pubblico programmata dall'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano.

Nuove zone della città saranno oggetto di lavori per la cura e la pulizia dell'ambiente, finalizzati a garantire l'igiene degli spazi pubblici, la sistemazione del verde comunale e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana.

La bonifica ambientale, consistente nella potatura di alberi, nel taglio dell'erba e nella pulizia complessiva dell'area destinata a verde pubblico, seguirà la programmazione definita dall'Ufficio Ambiente del Comune. Il calendario prevede lo svolgimento dell'intervento in via delle Fiamme Gialle venerdì 5 febbraio; in via Madonnella, Via Genova e Via Amalfi  il 6 febbraio.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

L'Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali interventi.