29Maggio2017

Avviso Acqualatina: Manovre notturne nei Comuni di Formia e Gaeta

Tags: Acqualatina Acqualatina , News News

Avviso Acqualatina:  Manovre notturne nei Comuni di Formia e Gaeta

L'Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A. informa l’utenza che, a causa della carenza idrica che sta interessando le centrali di produzione e al fine di evitare lo svuotamento dei serbatoi e garantire la continuità di erogazione del servizio, nei Comuni di Formia e Gaeta, a partire da oggi e fino a nuova comunicazione, si effettueranno le seguenti manovre notturne:

Comune di Formia

Abbassamento della pressione in rete dalle 23:00 alle 5:00

Zone: Formia Est e Ovest

Abbassamento della pressione in rete dalle 23:00 alle ore 5:00

Zone: Corso Italia, Via Roma e Traverse collegate

Nel Comune di Gaeta, inoltre, da questa notte fino al 1 giugno, si effettuerà una Interruzione Idrica, dalle ore 00:00 alle ore 06:00, in Via Atratina, Via Europa e traverse collegate.

Si invitano gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.

Scusandosi per i disagi Acqualatina fa sapere che fornirà informazioni in caso di imprevisti.