09Marzo2023

Attivazione Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile per la pianificazione dell'emergenza

Si comunica che, con Ordinanza n. 125 del 09/03/2023, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, è stato attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile per la pianificazione dell'emergenza nell’ambito del territorio del Comune di Gaeta (LT), al fine di assicurare la direzione e coordinamento delle attività e dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione durante la fase di emergenza per le richiamate avverse condizioni meteorologiche in atto sul territorio comunale dal mattino del 10 marzo 2023, per tutta la durata dello stato di allerta.

Si invita a consultare l'allegato: