24Settembre2022

Allerta meteo arancione dalla serata di sabato 24 settembre e per le successive 24-36 ore

Tags: Allerta Allerta

Avviso di condizioni meteorologiche avverse dalla serata di oggi, sabato 24 settembre e per le successive 24-36 ore.

Maltempo: domenica 25 Settembre allerta meteo “arancione” su tutto il Basso Lazio. Secondo quanto comunicato dalla Protezione Civile, la perturbazione in arrivo dovrebbe colpire soprattutto la provincia di Latina e quella di Frosinone, dove sono previste precipitazioni con quantitativi definiti "molto elevati". Si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento.

Si invita a consultare l'allegato: