07Luglio2016

Al via nuovi interventi nelle aree green cittadine

Al via nuovi interventi nelle aree green cittadine

Nuovi interventi nelle aree green della città di Gaeta sono stati programmati dal'Ufficio Ambiente del Comune a partire da lunedì 11 luglio 2016.

Si tratta di lavori di bonifica ambientale finalizzati a garantire l'igiene, la sistemazione degli spazi pubblici e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana. Testimonianza dell'accurata attenzione posta dall'Amministrazione Comunale alla cura e riqualificazione  del verde pubblico.

Queste le zone oggetto di pulizia complessiva, potatura degli alberi e taglio erba, secondo il calendario prestabilito: lunedì 11 luglio Via dei Frassini - traversa Scuola Sebastiano Conca; martedì 12 luglio Via delle Fiamme Gialle; mercoledì 13 luglio Via Garibaldi parallela Cimitero; giovedì 14 luglio Via Cristoforo Colombo.

In queste zone, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

L'Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali interventi.