25Agosto2016

Acqualatina: Autobotte in Corso Italia, angolo via Bologna

Prot. num. 835
Latina, mercoledì 24 agosto 2016

Oggetto: Riduzioni/interruzioni del flusso idrico nel Comune di Gaeta (Via Atratina, Via Europa, Località Sant’Agostino, Località Scissure, Località Fontania, Località Serapo e Località Monte Tortona)

Si ricorda all'utenza che, a causa del basso livello di disponibilità della risorsa idrica presso le centrali di produzione di Mazzoccolo e Capodacqua, a Gaeta sono in corso fenomeni di bassa pressione con probabili interruzioni idriche nelle fasce orarie caratterizzate da elevati consumi.

Di seguito, si riportano le zone attualmente interessate:

Via Atratina, Via Europa, Località Sant’Agostino, Località Scissure e Località Fontania.

Si effettueranno, inoltre, riduzioni/interruzioni notturne al fine di ripristinare i normali livelli di acqua nei serbatoi, dalle ore 22:30 alle ore 06:30 nelle seguenti zone:

• Riduzione idrica nel Comune di Gaeta nella Località Serapo
  • Interruzione idrica nel Comune di Gaeta nella Località Monte Tortona

Nelle prossime ore sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte in Corso Italia - angolo via Bologna.

Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale. Sarà cura di Acqualatina fornire informazioni in caso di imprevisti.

Ci scusiamo per i disagi.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.