08Gennaio2016

".. e li accolsero in pace...": Riflettori accesi su un anno di immigrazione Convegno "Oltre il conflitto" dell'Associazione Due o più

Sabato 9 gennaio 2016, alle ore 16.30, riflettori puntati su un anno di immigrazione tra opportunismo e opportunità, nell'Aula Magna dell'Istituto Nautico Caboto di Gaeta, in Piazza Trieste, che ospita il Convegno organizzato dall'Associazione Due o più, con il patrocinio del Comune e dell'Arcidiocesi  di Gaeta.

".. e li accolsero in pace...": Riflettori accesi su un anno di immigrazione  Convegno "Oltre il conflitto" dell'Associazione Due o più

Tags: Associazioni Associazioni

07Lug 21Set

La luce di Gaeta

Mostra antologica di Ruggiero Di Lollo, opera di pittura e scultura dal 1960 al 2019. Pinacoteca comunale "Antonio Sapone", via De Lieto, 2. Inaugurazione 7 luglio ore 11.