01Marzo2017

Vivil'Arte 2017: Percorsi, Parole e Immagini alla scoperta della Storia, dell'Arte e della Cultura di Gaeta

Al via la quinta edizione di vivil'Arte: dall'8 all'11 marzo 2017 la città aprirà i suoi spazi culturali, musei, luoghi d'Arte e siti storici, invitando tutti a vivere un percorso artistico - culturale in cui si alterneranno momenti di riflessione, di emozione e di divertimento. La kermesse, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune, patrocinata dalla Regione Lazio e dall'Arcidiocesi di Gaeta, vede la collaborazione dell'ITS Fondazione Caboto, Visit Lazio, Pro Loco Gaeta e Ass. Tesori dell'Arte.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero, così come i Musei (ad eccezione del Museo Diocesano) e tutti i luoghi di interesse storico - artistico.

Tags: News News

21Mar 01Gen

Piano Regolatore Generale: Al via le consultazioni pubbliche

Partono  le consultazioni pubbliche per definire, all'interno di un percorso condiviso con le realtà cittadine interessate, le linee guida del nuovo Piano Regolatore Generale.

Il primo appuntamento é fissato per lunedì 27 marzo 2017, alle ore 18:00, nell'Aula Consiliare del Palazzo Comunale. Invitati a partecipare tutte le categorie professionali e rispettivi professionisti operanti sul territorio e non (architetti, ingegneri, geometri, geologi, ambientalisti, biologi, agronomi, avvocati ecc). Un secondo appuntamento previsto per lunedì 10 aprile 2017, alle ore 18, sempre in Aula Consiliare, è rivolto invece a tutte le associazioni sindacali, economiche, imprenditoriali e sociali, nonché singoli cittadini aventi interesse.