01Marzo2017

Vivil'Arte 2017: Percorsi, Parole e Immagini alla scoperta della Storia, dell'Arte e della Cultura di Gaeta

Al via la quinta edizione di vivil'Arte: dall'8 all'11 marzo 2017 la città aprirà i suoi spazi culturali, musei, luoghi d'Arte e siti storici, invitando tutti a vivere un percorso artistico - culturale in cui si alterneranno momenti di riflessione, di emozione e di divertimento. La kermesse, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune, patrocinata dalla Regione Lazio e dall'Arcidiocesi di Gaeta, vede la collaborazione dell'ITS Fondazione Caboto, Visit Lazio, Pro Loco Gaeta e Ass. Tesori dell'Arte.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero, così come i Musei (ad eccezione del Museo Diocesano) e tutti i luoghi di interesse storico - artistico.

Tags: News News

24Lug 01Gen

Gaeta d'Estate Agosto 2017

Gaeta d'Estate 2017 è l'invito a vivere la nostra città all'insegna dell'Arte, della Cultura, della Storia, ma anche del relax e del divertimento. Le sue piazze, i suoi siti storici, i suoi musei, le sue spettacolari location sono pronte ad animarsi di eventi di ogni genere, in grado di venire incontro alle esigenze ed alle preferenze di tutti. La stagione più calda dell'anno  entra nel vivo in questo mese di agosto. Musica, teatro, incontri letterari, mostre, spettacoli di danza e comici, feste di quartiere, manifestazioni gastronomiche, concorsi di bellezza, rievocazioni storiche è il  mix coinvolgente per un'estate gaetana da non perdere.