04Ottobre2017

Vaccini ... Parliamone venerdì 13 ottobre 2017, ore 17.30 Hotel Mirasole International

Vaccini ...parliamone è l'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Sanità del Comune di Gaeta diretto da Antonella Vaudo per approfondire, con l'aiuto di esperti, l'argomento di scottante attualità. L'incontro si svolgerà venerdì 13 ottobre 2017, alle ore 17.30, presso l'Hotel Mirasole International di Gaeta. Interverranno il dr. Andrea Vannuci Coordinatore dell'Agenzia Regionale di Sanità della Regione Toscana, il dr. Gennaro Dies medico di base, l'Assessore Vaudo. Le conclusioni saranno affidate al Sindaco Cosmo Mitrano.

Vaccini ... Parliamone   venerdì 13 ottobre 2017, ore 17.30 Hotel Mirasole International

Tags: News News

21Set 27Set

Visioni Corte international short film festival

Sarà in programma dal 21 al 28 settembre a Gaeta l’ottava edizione del Visioni Corte International Short Film Festival, la rassegna creata da amanti del cinema e indirizzata a tutti gli autori e i registi di cortometraggi indipendenti, non legati a grandi case di distribuzione, che ha l’obiettivo di far conoscere e diffondere il talento, abbracciando al contempo ambiti diversi, per consentire libertà di interpretazione e creatività.