04Ottobre2017

Vaccini ... Parliamone venerdì 13 ottobre 2017, ore 17.30 Hotel Mirasole International

Vaccini ...parliamone è l'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Sanità del Comune di Gaeta diretto da Antonella Vaudo per approfondire, con l'aiuto di esperti, l'argomento di scottante attualità. L'incontro si svolgerà venerdì 13 ottobre 2017, alle ore 17.30, presso l'Hotel Mirasole International di Gaeta. Interverranno il dr. Andrea Vannuci Coordinatore dell'Agenzia Regionale di Sanità della Regione Toscana, il dr. Gennaro Dies medico di base, l'Assessore Vaudo. Le conclusioni saranno affidate al Sindaco Cosmo Mitrano.

Vaccini ... Parliamone   venerdì 13 ottobre 2017, ore 17.30 Hotel Mirasole International

Tags: News News

20Feb 24Feb

M'illumino di meno XIV edizione...per uno stile di vita ecosostenibile

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Gaeta risponde all'appello dell'importante campagna di sensibilizzazione "M'illumino di Meno", giunta alla sua XIV edizione,promossa dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” di Radio 2.

Il progetto coinvolge Comuni, associazioni, scuole, aziende e abitazioni private di tutta Italia, con l’obiettivo di creare un “silenzio energetico”, per fare spazio, ove possibile, ad un’accensione virtuosa, a base di fonti rinnovabili, per promuovere il messaggio fondamentale della razionalizzazione dei consumi.

La partecipazione del Comune di Gaeta si concretizza con lo spegnimento dalle ore 19 del 23 febbraio 2018 fino alla mattina successiva, delle luci del Palazzo Comunale, della Torre Civica,  del Campanile, della Porta Carlo III e della Cattedrale.