04Ottobre2017

Vaccini ... Parliamone venerdì 13 ottobre 2017, ore 17.30 Hotel Mirasole International

Vaccini ...parliamone è l'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Sanità del Comune di Gaeta diretto da Antonella Vaudo per approfondire, con l'aiuto di esperti, l'argomento di scottante attualità. L'incontro si svolgerà venerdì 13 ottobre 2017, alle ore 17.30, presso l'Hotel Mirasole International di Gaeta. Interverranno il dr. Andrea Vannuci Coordinatore dell'Agenzia Regionale di Sanità della Regione Toscana, il dr. Gennaro Dies medico di base, l'Assessore Vaudo. Le conclusioni saranno affidate al Sindaco Cosmo Mitrano.

Vaccini ... Parliamone   venerdì 13 ottobre 2017, ore 17.30 Hotel Mirasole International

Tags: News News

21Ott 20Gen

GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE

"Gaeta si illumina con favole di luce"! Presentata venerdì 18 ottobre nel corso di una seguitissima conferenza stampa, la quarta ed attesa edizione di un grande evento che rappresenta un volano importante per la destagionalizzazione turistica e la promozione di Gaeta e dell'intero Golfo. Dal 3 novembre al 19 gennaio, torna la magia del Natale.