04Ottobre2017

Vaccini ... Parliamone venerdì 13 ottobre 2017, ore 17.30 Hotel Mirasole International

Vaccini ...parliamone è l'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Sanità del Comune di Gaeta diretto da Antonella Vaudo per approfondire, con l'aiuto di esperti, l'argomento di scottante attualità. L'incontro si svolgerà venerdì 13 ottobre 2017, alle ore 17.30, presso l'Hotel Mirasole International di Gaeta. Interverranno il dr. Andrea Vannuci Coordinatore dell'Agenzia Regionale di Sanità della Regione Toscana, il dr. Gennaro Dies medico di base, l'Assessore Vaudo. Le conclusioni saranno affidate al Sindaco Cosmo Mitrano.

Vaccini ... Parliamone   venerdì 13 ottobre 2017, ore 17.30 Hotel Mirasole International

Tags: News News

12Ott 01Gen

Passioni e Camminanti, la Grande festa di chiusura domenica 15 ottobre 2017

Passioni e Camminanti si concluderà domenica 15 Ottobre: dalle ore 17:00  il borgo medievale di Gaeta sarà invaso di suoni, musica e colori per la grande festa itinerante che chiude il progetto “Passioni e Camminanti” sostenuto dalla Regione Lazio - Agenzia Regionale del Turismo.