27Agosto2015

Spiagge in festa...la musica più trendy a Sant'Agostino e Serapo

Continua l'estate gaetana con "Spiagge in festa", nuovi appuntamenti da non perdere dedicati agli amanti della musica più in voga, in nuove location: le spiagge di Sant'Agostino e Serapo. La manifestazione è promossa dal Comune di Gaeta in sinergia con i commercianti della città e l'Associazione Gaeta Dinamica.

Spiagge in festa...la musica più trendy a Sant'Agostino e Serapo

"Una manifestazione che raddoppia il divertimento - afferma il collaboratore del Sindaco delegato ai Grandi Eventi Dino Pascali - creata su misura per chi ha voglia di  svagarsi con l'house music e la Fusion Art. "Spiagge in festa" rappresenta una nuova brillante proposta da segnare in agenda per  i giovani  presenti nel Golfo di Gaeta,  in questi giorni di fine estate!".

Venerdì 28 agosto p.v. a partire dalle ore 22, nella Piana di Sant'Agostino, si terrà la  Festa di Sant'Agostino, la prima edizione di una manifestazione che ambisce a diventare tradizione. Ad animare la serata  sarà la "Mood Music" con "Come back to the Origin" e "Novanta in Love". Special Guest Dj Marco Corvino e Dj Roberto Biccari. Warm up: Daniele Cinquegrana.

"Mood music - affermano gli organizzatori - è un progetto che vuole rivalutare l'house music, genere nato nelle discoteche di Chicago, nella prima metà degli anni ottanta e fortemente influenzato dalla disco music e da elementi funk".
La serata propone anche un percorso gastronomico nei ristoranti della Piana.

Sabato 5 settembre p.v. a partire dalle ore 21, sulla spiaggia di Serapo,  in collaborazione con Esperimenti Festival, un evento "fusion art" denominato LAWN! Esperimenti Festival è il primo evento culturale che a Gaeta celebra l'unione di linguaggi e mezzi espressivi diversi grazie alla fusione di elementi visivi e componenti sonore live di musica elettronica, esposizioni fotografiche, installazioni d'arte contemporanea, digital art. Special Guest YUOAREHERE. Warm up: Gafas.

Per il collaboratore del Sindaco delegato al commercio Cosmo Ciano "Spiagge in festa è un evento che nasce dalla stretta collaborazione tra l'Amministrazione Comunale ed i commercianti della città. Vuole soprattutto promuovere l'immagine di una città dinamica, che si muove e sa proporre novità, con l'auspicio di realizzare una sempre migliore accoglienza turistica".

VISUALIZZA LA LOCANDINA:

retro loc. Spiagge in festa
21Ott 20Gen

GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE

"Gaeta si illumina con favole di luce"! Presentata venerdì 18 ottobre nel corso di una seguitissima conferenza stampa, la quarta ed attesa edizione di un grande evento che rappresenta un volano importante per la destagionalizzazione turistica e la promozione di Gaeta e dell'intero Golfo. Dal 3 novembre al 19 gennaio, torna la magia del Natale.