18Aprile2019

Shikama Koziro, il vernissage dell'artista nipponico presso la Pinacoteca Comunale

Sarà inaugurata mercoledì 24 aprile alle ore 18 presso la Pinacoteca Comunale “Antonio Sapone” di Gaeta la mostra dell’Artista giapponese Shikama Koziro dal titolo "Shikama Koziro - dipinti e sculture".

Tags: Pinacoteca Pinacoteca

"Gaeta - commenta il Sindaco Cosmo Mitrano - è lieta di accogliere l'artista nipponico che dopo una lunga carriera durante la quale ha esposto anche in Europa e nel Sud America, si presenta in Italia per la prima volta nella Pinacoteca Comunale  d’Arte Contemporanea “Antonio Sapone” di Gaeta con una settantina di opere, tra sculture e dipinti, in una esaustiva performance della sua cinquantennale ricerca estetica".

21Ott 20Gen

GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE

"Gaeta si illumina con favole di luce"! Presentata venerdì 18 ottobre nel corso di una seguitissima conferenza stampa, la quarta ed attesa edizione di un grande evento che rappresenta un volano importante per la destagionalizzazione turistica e la promozione di Gaeta e dell'intero Golfo. Dal 3 novembre al 19 gennaio, torna la magia del Natale.