18Aprile2019

Shikama Koziro, il vernissage dell'artista nipponico presso la Pinacoteca Comunale

Sarà inaugurata mercoledì 24 aprile alle ore 18 presso la Pinacoteca Comunale “Antonio Sapone” di Gaeta la mostra dell’Artista giapponese Shikama Koziro dal titolo "Shikama Koziro - dipinti e sculture".

Tags: Pinacoteca Pinacoteca

"Gaeta - commenta il Sindaco Cosmo Mitrano - è lieta di accogliere l'artista nipponico che dopo una lunga carriera durante la quale ha esposto anche in Europa e nel Sud America, si presenta in Italia per la prima volta nella Pinacoteca Comunale  d’Arte Contemporanea “Antonio Sapone” di Gaeta con una settantina di opere, tra sculture e dipinti, in una esaustiva performance della sua cinquantennale ricerca estetica".

22Gen 01Gen

CARNEVALE A GAETA

Carri allegorici, corsi mascherati, area bimbi, spettacoli e tanto divertimento garantito, spettacoli, i  colori del Carnevale attraverso le proiezioni Artistiche e Video Mapping nei luoghi più suggestivi di Gaeta! Sono queste le premesse per un Carnevale che si preannuncia ancora più bello e coinvolgente con tre date in programma: domenica 16, 23 e martedì 25 febbraio 2020.