18Aprile2019

Shikama Koziro, il vernissage dell'artista nipponico presso la Pinacoteca Comunale

Sarà inaugurata mercoledì 24 aprile alle ore 18 presso la Pinacoteca Comunale “Antonio Sapone” di Gaeta la mostra dell’Artista giapponese Shikama Koziro dal titolo "Shikama Koziro - dipinti e sculture".

Tags: Pinacoteca Pinacoteca

"Gaeta - commenta il Sindaco Cosmo Mitrano - è lieta di accogliere l'artista nipponico che dopo una lunga carriera durante la quale ha esposto anche in Europa e nel Sud America, si presenta in Italia per la prima volta nella Pinacoteca Comunale  d’Arte Contemporanea “Antonio Sapone” di Gaeta con una settantina di opere, tra sculture e dipinti, in una esaustiva performance della sua cinquantennale ricerca estetica".

06Mag 06Apr

Banda Musicale della Polizia di Stato

Il 5 maggio, ore 18:00, nello splendido scenario della Chiesa di San Francesco in Gaeta, si esibirà in concerto la Banda Musicale della Polizia di Stato. Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 18.00, rappresenta un importante momento di incontro e fa parte delle iniziative organizzate in occasione della 40° edizione del Forum della Fascia Costiera Ligure Tirrenica e del Mar di Sardegna.