16Marzo2018

Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù di Nazaret Venerdì 30 marzo 2018 ore 21 Spaltoni - Monte Orlando

Venerdì 30 marzo 2018 alle ore 21 ritornano a Gaeta le emozioni della Sacra Rappresentazione della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo, portata in scena nella suggestiva area degli Spaltoni a Monte Orlando dagli attori dell'Associazione Culturale Antares Gaeta, coadiuvata dall'Associazione Sogni e Spade, realizzata in collaborazione con  il Comune e con il patrocinio dell'Arcidiocesi di Gaeta e della Regione Lazio. Radio Spazio Blu media partner.

Brochure Sacra Rappresentazione
Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù di Nazaret  Venerdì  30 marzo 2018 ore 21  Spaltoni  - Monte Orlando

Tags: News News

E' la rievocazione storica di uno dei momenti più forti dell'Anno Liturgico, ormai una tradizione popolare, tra le più attese dalla cittadinanza e dai turisti, ogni anno presenti in gran numero  a conferma dell'ultradecennale successo dell'evento. Sotto l'accurata regia del Prof. Nicolino Di Tucci, gli attori ricostruiranno il percorso doloroso di Gesù, in un contesto naturale dal forte impatto scenico. Anche quest'anno un'edizione speciale che vedrà la partecipazione dell'attore Edoardo Siravo e sarà impreziosita dalle musiche del Maestro Umberto Scipione alle quali è affidato il compito di aiutare a definire ed affermare l'identità stessa della rievocazione, che acquisterà con le sue note pathos e forza emozionale.

22Apr 22Apr

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giuliani

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giulianil'anteprima nazionale domenica 22 aprile, ore 18.00 Palazzo della Cultura di Gaeta - ITS Fondazione "Caboto", con il Patrocinio del Comune di Gaeta.

Ha scelto Gaeta per presentare il suo ultimo singolo "Il Tempo" Gilda Giuliani tra le migliori interpreti della storia della canzone italiana apprezzata anche fuori dal territorio nazionale.  Domenica 22 aprile, alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura - ITS Fondazione "Caboto", la Giuliani nella sua performance musicale sarà affiancata da virtuosi autori e musicisti gaetani: Giacomo Carlucci, autore del testo; Massimo Burzi, per le musiche ed arrangiamenti; Enzo Di Giuseppe, Tommaso Scuccimarra, Salvatore Illiano e Antonio Di Ciaccio per la realizzazione discografica. Martedì 24 aprile alle ore 9.00, la Giuliani farà la prima uscita nazionale in diretta su TV 2000, l'emittente della Conferenza Episcopale italiana, durante il programma “Bel tempo si spera”.