08Marzo2015

Premio Cajeta I edizione: la città premia le sue Donne

Domenica 8 marzo 2015, Hotel Serapo - ore 10.30. Un pubblico omaggio alle donne di Gaeta che hanno dato lustro alla Città: questo vuole essere il Premio Cajeta, istituito dalla Pro Loco Gaeta con il patrocinio del Comune. 

Premio Cajeta I edizione: la città premia le sue Donne

Tags: Arte Arte , Cultura Cultura , Mostra Mostra

Un premio interamente dedicato alle donne che per lavoro, impegno, passione, si sono notevolmente distinte e hanno dato onore  a Gaeta con meriti in campo letterario, artistico, storico, culturale, didattico, educativo, sociale, economico, giuridico, tecnico, sportivo, sanitario, amministrativo, militare, religioso, politico, della beneficenza e del volontariato.

Le candidature, avanzate oltre che dai soci della Pro loco anche da altre associazioni del territorio e da singoli cittadini, sono state valutate da un'apposita Commissione. Le segnalazioni, pervenute nei tempi indicati dal regolamento del Premio, sono state corredate di curriculum, e di ogni precisazione relativa alle attività e alle azioni che hanno fatto acquisire alla candidata particolare benemerenza nei confronti della città di Gaeta.

Il Premio Cajeta verrà conferito nell’ambito di una cerimonia che si svolgerà l’8 marzo 2015, nella Giornata Internazionale della Donna, ore 10.30 presso l'Hotel Serapo, con ingresso libero.

03Nov 01Gen

Gaeta si illumina con Favole di Luce 4 novembre - 14 gennaio

Dal 4 novembre al 14 gennaio Gaeta si illumina con Favole di Luce ...

La città à pronta ad accogliervi in un caloroso e luminoso abbraccio per vivere insieme un Natale spettacolare ...

Gaeta si presenta nel suo fascino invernale e natalizio...e vi invita ad un viaggio ricco di belle emozioni...attraverso percorsi che si sviluppano tra sogno e realtà, in cui i luoghi, l'arte, la storia della nostra città sono immersi in una dimensione magica...

Incanterà  visitatori e turisti, presentando i suoi tesori paesaggistici, storici e artistici, avvolti da cornici  di luce mozzafiato ..perché Gaeta è da vivere tutto l'anno!