06Marzo2015

Pinacoteca Comunale in fermento: Porticato Gaetano in corso, Mostra Zanetti Righi al via

Tags: Cultura Cultura

Un'attività in piena fibrillazione caratterizza la Pinacoteca Comunale di Gaeta in questi giorni: dopo  la recente inaugurazione della XXVI Edizione del Porticato Gaetano, già si lavora alacremente per offrire agli amanti dell'Arte Contemporanea ancora forti emozioni con la Mostra Attilio Zanetti Righi - Opere 1971 -2011.

22Apr 22Apr

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giuliani

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giulianil'anteprima nazionale domenica 22 aprile, ore 18.00 Palazzo della Cultura di Gaeta - ITS Fondazione "Caboto", con il Patrocinio del Comune di Gaeta.

Ha scelto Gaeta per presentare il suo ultimo singolo "Il Tempo" Gilda Giuliani tra le migliori interpreti della storia della canzone italiana apprezzata anche fuori dal territorio nazionale.  Domenica 22 aprile, alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura - ITS Fondazione "Caboto", la Giuliani nella sua performance musicale sarà affiancata da virtuosi autori e musicisti gaetani: Giacomo Carlucci, autore del testo; Massimo Burzi, per le musiche ed arrangiamenti; Enzo Di Giuseppe, Tommaso Scuccimarra, Salvatore Illiano e Antonio Di Ciaccio per la realizzazione discografica. Martedì 24 aprile alle ore 9.00, la Giuliani farà la prima uscita nazionale in diretta su TV 2000, l'emittente della Conferenza Episcopale italiana, durante il programma “Bel tempo si spera”.