06Marzo2015

Pinacoteca Comunale in fermento: Porticato Gaetano in corso, Mostra Zanetti Righi al via

Tags: Cultura Cultura

Un'attività in piena fibrillazione caratterizza la Pinacoteca Comunale di Gaeta in questi giorni: dopo  la recente inaugurazione della XXVI Edizione del Porticato Gaetano, già si lavora alacremente per offrire agli amanti dell'Arte Contemporanea ancora forti emozioni con la Mostra Attilio Zanetti Righi - Opere 1971 -2011.

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.