21Marzo2017

Piano Regolatore Generale: Al via le consultazioni pubbliche

Partono  le consultazioni pubbliche per definire, all'interno di un percorso condiviso con le realtà cittadine interessate, le linee guida del nuovo Piano Regolatore Generale.

Il primo appuntamento é fissato per lunedì 27 marzo 2017, alle ore 18:00, nell'Aula Consiliare del Palazzo Comunale. Invitati a partecipare tutte le categorie professionali e rispettivi professionisti operanti sul territorio e non (architetti, ingegneri, geometri, geologi, ambientalisti, biologi, agronomi, avvocati ecc). Un secondo appuntamento previsto per lunedì 10 aprile 2017, alle ore 18, sempre in Aula Consiliare, è rivolto invece a tutte le associazioni sindacali, economiche, imprenditoriali e sociali, nonché singoli cittadini aventi interesse.

Piano Regolatore Generale: Al via le consultazioni pubbliche

Tags: News News

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.