19Maggio2016

Pazzielle al via

Dal 26 al 29 maggio 2016  a Gaeta tutti in piazza per giocare: torna Pazzielle, la Festa del gioco e delle famiglie, una manifestazione, alla sua quarta edizione, ideata e organizzata dall'attuale Amministrazione Comunale, con il patrocinio della Regione Lazio, per offrire al mondo dell'infanzia e dei giovani uno spazio reale, alternativo a quello virtuale, di aggregazione e socializzazione attraverso il gioco, lo spettacolo e l'intrattenimento.

Pazzielle al via

Tags: News News

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.