19Maggio2016

Pazzielle al via

Dal 26 al 29 maggio 2016  a Gaeta tutti in piazza per giocare: torna Pazzielle, la Festa del gioco e delle famiglie, una manifestazione, alla sua quarta edizione, ideata e organizzata dall'attuale Amministrazione Comunale, con il patrocinio della Regione Lazio, per offrire al mondo dell'infanzia e dei giovani uno spazio reale, alternativo a quello virtuale, di aggregazione e socializzazione attraverso il gioco, lo spettacolo e l'intrattenimento.

Pazzielle al via

Tags: News News

21Ott 20Gen

GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE

"Gaeta si illumina con favole di luce"! Presentata venerdì 18 ottobre nel corso di una seguitissima conferenza stampa, la quarta ed attesa edizione di un grande evento che rappresenta un volano importante per la destagionalizzazione turistica e la promozione di Gaeta e dell'intero Golfo. Dal 3 novembre al 19 gennaio, torna la magia del Natale.