15Febbraio2018

“Musica in segno e segno in musica”: Le Opere di Giuseppe De Spagnolis e Mario Ricci in Mostra

Giuseppe de Spagnolis e Mario Ricci presentano la rassegna di opere dal titolo “Musica in segno e segno in musica” alla Pinacoteca Comunale in Palazzo San Giacomo, Via De Lieto 2,  dal 16 febbraio al 25 Marzo 2018.

Tags: News News

18Giu 21Giu

Bastione "la Favorita", l'inaugurazione giovedì 21 giugno

C'è grande attesa per la riapertura, dopo i lavori di restauro, del Bastione "la Favorita", nel cuore del centro storico di Gaeta. La cerimonia d'inaugurazione è in programma giovedì 21 giugno alle ore 19 quando il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano scoprirà prima la targa del restaurato monumento ai caduti della I Guerra Mondiale, anch'esso oggetto di lavori di recupero e consolidamento statico, per poi proseguire col taglio del nastro del monumentale bastione in via Faustina.