05Febbraio2018

Missione Sanremo 2018

Dal 6 al 10 febbraio 2018 Gaeta sarà in missione a Sanremo: in occasione del 68esimo Festival della Canzone Italiana il Comune, Confcommercio Lazio Sud e Radio Spazio Blu (team capitanato da Max Guadalaxara) saranno presenti a Sanremo, nella Sala Stampa del Palafiori intitolata a Lucio Dalla, per promuovere il brand Gaeta nell'ambito della più importante manifestazione canora italiana  la cui risonanza travalica i confini nazionali.

Missione Sanremo 2018

Tags: News News

22Apr 22Apr

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giuliani

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giulianil'anteprima nazionale domenica 22 aprile, ore 18.00 Palazzo della Cultura di Gaeta - ITS Fondazione "Caboto", con il Patrocinio del Comune di Gaeta.

Ha scelto Gaeta per presentare il suo ultimo singolo "Il Tempo" Gilda Giuliani tra le migliori interpreti della storia della canzone italiana apprezzata anche fuori dal territorio nazionale.  Domenica 22 aprile, alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura - ITS Fondazione "Caboto", la Giuliani nella sua performance musicale sarà affiancata da virtuosi autori e musicisti gaetani: Giacomo Carlucci, autore del testo; Massimo Burzi, per le musiche ed arrangiamenti; Enzo Di Giuseppe, Tommaso Scuccimarra, Salvatore Illiano e Antonio Di Ciaccio per la realizzazione discografica. Martedì 24 aprile alle ore 9.00, la Giuliani farà la prima uscita nazionale in diretta su TV 2000, l'emittente della Conferenza Episcopale italiana, durante il programma “Bel tempo si spera”.