13Agosto2015

Miss Golfo 2015...la bellezza va in scena a Gaeta

Venerdì 14 agosto 2015, alle ore 21.30, in Piazza Monsignor Di Liegro, a Gaeta, va in scena la bellezza con "Miss Golfo 2015" lo spettacolo che incoronerà la più bella ragazza dell'estate gaetana.

Miss Golfo 2015...la bellezza va in scena a Gaeta

Non solo bellezza ma anche danza, moda e canto a Miss Golfo, l'evento organizzato dalla New Horizon di Nicola Di Vanni in collaborazione con il Comune di Gaeta, e Radio Antenna Fondi. La manifestazione è collegata al Concorso nazionale "Una ragazza per il cinema": la vincitrice del titolo di Miss Golfo avrà infatti accesso diretto alla finale regionale  del suddetto concorso.

Le concorrenti si sfideranno per la conquista di tre fasce: Miss Golfo, Miss Eleganza, Miss Sorriso. Tra i componenti della giuria: l'attore Niccolò Centioni, che interpreta Rudy nella fortunata serie televisiva "I Cesaroni", la vincitrice della fascia Miss Sport Lazio nella passata edizione del Concorso Miss Italia Maria Concetta Pincerno. Madrina della serata e Presidente della Giuria, l'attrice, modella e Miss Italia 1996 Denny Mendez.

Momenti di grande spettacolo sul palcoscenico di Miss Golfo 2015, con i ballerini di danza latino americana di classe internazionale, Verdiana Di Vanni e Luca Prete, sulle note di M&G Solo Musica Italiana. Presenta l'evento Cristian Di Vanni.

Per info ed iscrizioni: 328 0668055

LA LOCANDINA:

Locandina miss golfo 2015
06Mag 06Apr

Banda Musicale della Polizia di Stato

Il 5 maggio, ore 18:00, nello splendido scenario della Chiesa di San Francesco in Gaeta, si esibirà in concerto la Banda Musicale della Polizia di Stato. Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 18.00, rappresenta un importante momento di incontro e fa parte delle iniziative organizzate in occasione della 40° edizione del Forum della Fascia Costiera Ligure Tirrenica e del Mar di Sardegna.