13Agosto2015

Miss Golfo 2015...la bellezza va in scena a Gaeta

Venerdì 14 agosto 2015, alle ore 21.30, in Piazza Monsignor Di Liegro, a Gaeta, va in scena la bellezza con "Miss Golfo 2015" lo spettacolo che incoronerà la più bella ragazza dell'estate gaetana.

Miss Golfo 2015...la bellezza va in scena a Gaeta

Non solo bellezza ma anche danza, moda e canto a Miss Golfo, l'evento organizzato dalla New Horizon di Nicola Di Vanni in collaborazione con il Comune di Gaeta, e Radio Antenna Fondi. La manifestazione è collegata al Concorso nazionale "Una ragazza per il cinema": la vincitrice del titolo di Miss Golfo avrà infatti accesso diretto alla finale regionale  del suddetto concorso.

Le concorrenti si sfideranno per la conquista di tre fasce: Miss Golfo, Miss Eleganza, Miss Sorriso. Tra i componenti della giuria: l'attore Niccolò Centioni, che interpreta Rudy nella fortunata serie televisiva "I Cesaroni", la vincitrice della fascia Miss Sport Lazio nella passata edizione del Concorso Miss Italia Maria Concetta Pincerno. Madrina della serata e Presidente della Giuria, l'attrice, modella e Miss Italia 1996 Denny Mendez.

Momenti di grande spettacolo sul palcoscenico di Miss Golfo 2015, con i ballerini di danza latino americana di classe internazionale, Verdiana Di Vanni e Luca Prete, sulle note di M&G Solo Musica Italiana. Presenta l'evento Cristian Di Vanni.

Per info ed iscrizioni: 328 0668055

LA LOCANDINA:

Locandina miss golfo 2015
22Apr 22Apr

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giuliani

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giulianil'anteprima nazionale domenica 22 aprile, ore 18.00 Palazzo della Cultura di Gaeta - ITS Fondazione "Caboto", con il Patrocinio del Comune di Gaeta.

Ha scelto Gaeta per presentare il suo ultimo singolo "Il Tempo" Gilda Giuliani tra le migliori interpreti della storia della canzone italiana apprezzata anche fuori dal territorio nazionale.  Domenica 22 aprile, alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura - ITS Fondazione "Caboto", la Giuliani nella sua performance musicale sarà affiancata da virtuosi autori e musicisti gaetani: Giacomo Carlucci, autore del testo; Massimo Burzi, per le musiche ed arrangiamenti; Enzo Di Giuseppe, Tommaso Scuccimarra, Salvatore Illiano e Antonio Di Ciaccio per la realizzazione discografica. Martedì 24 aprile alle ore 9.00, la Giuliani farà la prima uscita nazionale in diretta su TV 2000, l'emittente della Conferenza Episcopale italiana, durante il programma “Bel tempo si spera”.