28Settembre2018

Masterclass Internazionali di Musica Città di Gaeta

Si svolgeranno a Gaeta dal 1 al 6 ottobre le "Masterclass Internazionali di Musica".

Masterclass Internazionali di Musica Città di Gaeta

Tags: Eventi Eventi

Un evento che si concretizza grazie alla sinergia tra: l'Amministrazione Comunale di Gaeta che ha conferito il Patrocinio e sostenuto la manifestazione, il Conservatorio Statale di Latina "O. Respighi" che mette a disposizione le aule della sezione di Gaeta presso l'Istituto "Virgilio", l'Associazione "San Giovanni a mare" che ha svolto il ruolo di supporto organizzativo ed il celebre violinista Maestro Klaidi Sahatçi che ha scelto Gaeta ed organizzato tecnicamente questo momento di alta formazione.

07Lug 21Set

La luce di Gaeta

Mostra antologica di Ruggiero Di Lollo, opera di pittura e scultura dal 1960 al 2019. Pinacoteca comunale "Antonio Sapone", via De Lieto, 2. Inaugurazione 7 luglio ore 11.