28Settembre2018

Masterclass Internazionali di Musica Città di Gaeta

Si svolgeranno a Gaeta dal 1 al 6 ottobre le "Masterclass Internazionali di Musica".

Masterclass Internazionali di Musica Città di Gaeta

Tags: Eventi Eventi

Un evento che si concretizza grazie alla sinergia tra: l'Amministrazione Comunale di Gaeta che ha conferito il Patrocinio e sostenuto la manifestazione, il Conservatorio Statale di Latina "O. Respighi" che mette a disposizione le aule della sezione di Gaeta presso l'Istituto "Virgilio", l'Associazione "San Giovanni a mare" che ha svolto il ruolo di supporto organizzativo ed il celebre violinista Maestro Klaidi Sahatçi che ha scelto Gaeta ed organizzato tecnicamente questo momento di alta formazione.

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.