18Luglio2017

Libri sulla Cresta dell'Onda XXIV edizione Pietro Grasso dialoga con Emilio Casalini

Nessuna battaglia è troppo lunga e nessuna guerra troppo difficile

per non combatterla fino in fondo” P. Grasso

Un’imperdibile serata per riflettere sul futuro del nostro Paese,

bello e complicato.

Libri sulla Cresta dell'Onda XXIV edizione   Pietro Grasso dialoga con Emilio Casalini

Tags: News News

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.