24Agosto2018

"Le Vie di Gaeta" XVI Edizione

Organizzata dall'Associazione "Gaetavola" in collaborazione con il Comune di Gaeta e compartecipata da ConfimpreseItalia - Latina
28-29 settembre 2018

Tags: Eventi Eventi

L’iniziativa che quest’anno è organizzata con il Comune di Gaeta e compartecipata da ConfimpreseItalia Latina avrà il seguente svolgimento:
- Venerdì 28 settembre, a partire dalle ore 18.00, sarà organizzato un convegno, c/o la sala conferenze del Club Nautico, dove verranno analizzati i dati del settore turistico in questione;.
- Sabato 29 settembre, a partire dalle ore 18.00 e fino alle 24.00 nella zona storica di Via Indipendenza, saranno allestite della tavole imbandite, circa 100 postazioni, da pietanze realizzate dalle massaie del borgo; inoltre, con inizio alle ore 20.00, presso la scalinata della Chiesa dei SS. Cosma e Damiano (degli Scalzi) si svolgerà un concerto dei MBA – Musicisti basso Lazio.
Il Direttivo dell’Associazione Gaetavola rivolge un sentito ringraziamento all’Amministrazione comunale per la fattiva collaborazione avuta in tutti questi anni e per l’impegno nella realizzazione di eventi volti alla destagionalizzazione del turismo.

24Ago 30Set

28-29 settembre 2018