10Febbraio2017

La mia doppia anima, Lina Senese in concerto al Teatro Ariston

Martedì 14 febbraio 2017, alle ore 20.45, Lina Senese sarà in scena al Teatro Ariston di Gaeta. Raffinata interprete di canzoni napoletane e francesi, definita dalla critica "poetessa in musica" per l'eleganza del suo canto e le emozioni che trasmette, Line Senese sarà protagonista de "La mia doppia anima", Napoli  - Parigi in un solo battito. Unconcerto di beneficenza realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Gaeta, il cui ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto per implementare il Centro servizi sanitari,  sito nei locali comunali in Via Firenze 2.

La mia doppia anima, Lina Senese in concerto al Teatro Ariston

Tags: News News

28Ago 01Gen

Presentazione squadra Polisportiva Gaeta - Gaeta Calcio 1931

Mercoledì 30 agosto 2017, alle ore 20.00 presso il Bar Triestina, Piazza della Libertà 1,  sarà presentata ufficialmente la squadra di calcio Polisportiva Gaeta - Gaeta Calcio 1931. Ospite d'Onore Rebecca De Pasquale protagonista al Grande Fratello 14.