10Febbraio2017

La mia doppia anima, Lina Senese in concerto al Teatro Ariston

Martedì 14 febbraio 2017, alle ore 20.45, Lina Senese sarà in scena al Teatro Ariston di Gaeta. Raffinata interprete di canzoni napoletane e francesi, definita dalla critica "poetessa in musica" per l'eleganza del suo canto e le emozioni che trasmette, Line Senese sarà protagonista de "La mia doppia anima", Napoli  - Parigi in un solo battito. Unconcerto di beneficenza realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Gaeta, il cui ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto per implementare il Centro servizi sanitari,  sito nei locali comunali in Via Firenze 2.

La mia doppia anima, Lina Senese in concerto al Teatro Ariston

Tags: News News

21Ott 20Gen

GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE

"Gaeta si illumina con favole di luce"! Presentata venerdì 18 ottobre nel corso di una seguitissima conferenza stampa, la quarta ed attesa edizione di un grande evento che rappresenta un volano importante per la destagionalizzazione turistica e la promozione di Gaeta e dell'intero Golfo. Dal 3 novembre al 19 gennaio, torna la magia del Natale.