10Febbraio2017

La mia doppia anima, Lina Senese in concerto al Teatro Ariston

Martedì 14 febbraio 2017, alle ore 20.45, Lina Senese sarà in scena al Teatro Ariston di Gaeta. Raffinata interprete di canzoni napoletane e francesi, definita dalla critica "poetessa in musica" per l'eleganza del suo canto e le emozioni che trasmette, Line Senese sarà protagonista de "La mia doppia anima", Napoli  - Parigi in un solo battito. Unconcerto di beneficenza realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Gaeta, il cui ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto per implementare il Centro servizi sanitari,  sito nei locali comunali in Via Firenze 2.

La mia doppia anima, Lina Senese in concerto al Teatro Ariston

Tags: News News

21Set 27Set

Visioni Corte international short film festival

Sarà in programma dal 21 al 28 settembre a Gaeta l’ottava edizione del Visioni Corte International Short Film Festival, la rassegna creata da amanti del cinema e indirizzata a tutti gli autori e i registi di cortometraggi indipendenti, non legati a grandi case di distribuzione, che ha l’obiettivo di far conoscere e diffondere il talento, abbracciando al contempo ambiti diversi, per consentire libertà di interpretazione e creatività.