10Febbraio2017

La mia doppia anima, Lina Senese in concerto al Teatro Ariston

Martedì 14 febbraio 2017, alle ore 20.45, Lina Senese sarà in scena al Teatro Ariston di Gaeta. Raffinata interprete di canzoni napoletane e francesi, definita dalla critica "poetessa in musica" per l'eleganza del suo canto e le emozioni che trasmette, Line Senese sarà protagonista de "La mia doppia anima", Napoli  - Parigi in un solo battito. Unconcerto di beneficenza realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Gaeta, il cui ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto per implementare il Centro servizi sanitari,  sito nei locali comunali in Via Firenze 2.

La mia doppia anima, Lina Senese in concerto al Teatro Ariston

Tags: News News

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.