17Agosto2017

La Navetta della Riviera percorsi ed orari

Raggiungere i centri storici e le meravigliose spiagge di Gaeta con più facilità ed in modo ecosostenibile, si può. Grazie alla Navetta della Riviera turisti e residenti potranno attraversare tutta la città dalla piazza principale di Gaeta Medievale, passando per i diversi quartieri, dilungandosi sino alla Piana di Sant’Agostino fermandosi nel sito/ spiaggia prescelti con la certezza di ritornare al punto di partenza secondo orari prefissati.

Il servizio, attivo dal mese di Luglio i luglio, è  operativo tutti i week end di agosto.  Il costo del biglietto è pari a due euro, gratis i bambini fino a due anni. I ticket sono in vendita presso gli esercizi aderenti all'iniziativa e sulla navetta. Le corse che si sviluppano tra Piazza Traniello e la Piana di Sant'Agostino, partono dalle ore 9. 30 e si prolungano fino a quasi le tre di notte.

La Navetta della Riviera   percorsi ed orari

Tags: News News

03Nov 01Gen

Gaeta si illumina con Favole di Luce 4 novembre - 14 gennaio

Dal 4 novembre al 14 gennaio Gaeta si illumina con Favole di Luce ...

La città à pronta ad accogliervi in un caloroso e luminoso abbraccio per vivere insieme un Natale spettacolare ...

Gaeta si presenta nel suo fascino invernale e natalizio...e vi invita ad un viaggio ricco di belle emozioni...attraverso percorsi che si sviluppano tra sogno e realtà, in cui i luoghi, l'arte, la storia della nostra città sono immersi in una dimensione magica...

Incanterà  visitatori e turisti, presentando i suoi tesori paesaggistici, storici e artistici, avvolti da cornici  di luce mozzafiato ..perché Gaeta è da vivere tutto l'anno!