17Agosto2017

La Navetta della Riviera percorsi ed orari

Raggiungere i centri storici e le meravigliose spiagge di Gaeta con più facilità ed in modo ecosostenibile, si può. Grazie alla Navetta della Riviera turisti e residenti potranno attraversare tutta la città dalla piazza principale di Gaeta Medievale, passando per i diversi quartieri, dilungandosi sino alla Piana di Sant’Agostino fermandosi nel sito/ spiaggia prescelti con la certezza di ritornare al punto di partenza secondo orari prefissati.

Il servizio, attivo dal mese di Luglio i luglio, è  operativo tutti i week end di agosto.  Il costo del biglietto è pari a due euro, gratis i bambini fino a due anni. I ticket sono in vendita presso gli esercizi aderenti all'iniziativa e sulla navetta. Le corse che si sviluppano tra Piazza Traniello e la Piana di Sant'Agostino, partono dalle ore 9. 30 e si prolungano fino a quasi le tre di notte.

La Navetta della Riviera   percorsi ed orari

Tags: News News

22Apr 22Apr

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giuliani

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giulianil'anteprima nazionale domenica 22 aprile, ore 18.00 Palazzo della Cultura di Gaeta - ITS Fondazione "Caboto", con il Patrocinio del Comune di Gaeta.

Ha scelto Gaeta per presentare il suo ultimo singolo "Il Tempo" Gilda Giuliani tra le migliori interpreti della storia della canzone italiana apprezzata anche fuori dal territorio nazionale.  Domenica 22 aprile, alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura - ITS Fondazione "Caboto", la Giuliani nella sua performance musicale sarà affiancata da virtuosi autori e musicisti gaetani: Giacomo Carlucci, autore del testo; Massimo Burzi, per le musiche ed arrangiamenti; Enzo Di Giuseppe, Tommaso Scuccimarra, Salvatore Illiano e Antonio Di Ciaccio per la realizzazione discografica. Martedì 24 aprile alle ore 9.00, la Giuliani farà la prima uscita nazionale in diretta su TV 2000, l'emittente della Conferenza Episcopale italiana, durante il programma “Bel tempo si spera”.