16Luglio2016

I Giardini di Pazzielle Estate 2016 Programma mese di Luglio

Ritorna "I Giardini di Pazzielle"  una girandola di eventi, interamente dedicati agli under 18, che si sviluppano  nell’arco di due giorni a settimana con ingresso libero: tutti i sabati e le domeniche dei mesi di luglio e agosto, a partire dalle ore 20.30, spettacoli teatrali, di animazione e musica saranno proposti in collaborazione con le associazioni locali.

I Giardini di Pazzielle”, nella villetta di Serapo, ogni sabato e domenica nei mesi di Luglio e Agsoto  si trasformeranno in veri e propri palcoscenici da cui prenderanno vita fantastiche fiabe e rappresentazioni teatrali e da cui si partirà per fantastiche avventure di gioco e divertimento. Protagonisti assoluti i  bambini ed i ragazzi, ma anche le mamme e i papà!

Ecco il programma per il mese di Luglio

I Giardini di Pazzielle    Estate 2016   Programma mese di Luglio

Tags: News News

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.