16Luglio2016

I Giardini di Pazzielle Estate 2016 Programma mese di Luglio

Ritorna "I Giardini di Pazzielle"  una girandola di eventi, interamente dedicati agli under 18, che si sviluppano  nell’arco di due giorni a settimana con ingresso libero: tutti i sabati e le domeniche dei mesi di luglio e agosto, a partire dalle ore 20.30, spettacoli teatrali, di animazione e musica saranno proposti in collaborazione con le associazioni locali.

I Giardini di Pazzielle”, nella villetta di Serapo, ogni sabato e domenica nei mesi di Luglio e Agsoto  si trasformeranno in veri e propri palcoscenici da cui prenderanno vita fantastiche fiabe e rappresentazioni teatrali e da cui si partirà per fantastiche avventure di gioco e divertimento. Protagonisti assoluti i  bambini ed i ragazzi, ma anche le mamme e i papà!

Ecco il programma per il mese di Luglio

I Giardini di Pazzielle    Estate 2016   Programma mese di Luglio

Tags: News News

22Apr 22Apr

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giuliani

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giulianil'anteprima nazionale domenica 22 aprile, ore 18.00 Palazzo della Cultura di Gaeta - ITS Fondazione "Caboto", con il Patrocinio del Comune di Gaeta.

Ha scelto Gaeta per presentare il suo ultimo singolo "Il Tempo" Gilda Giuliani tra le migliori interpreti della storia della canzone italiana apprezzata anche fuori dal territorio nazionale.  Domenica 22 aprile, alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura - ITS Fondazione "Caboto", la Giuliani nella sua performance musicale sarà affiancata da virtuosi autori e musicisti gaetani: Giacomo Carlucci, autore del testo; Massimo Burzi, per le musiche ed arrangiamenti; Enzo Di Giuseppe, Tommaso Scuccimarra, Salvatore Illiano e Antonio Di Ciaccio per la realizzazione discografica. Martedì 24 aprile alle ore 9.00, la Giuliani farà la prima uscita nazionale in diretta su TV 2000, l'emittente della Conferenza Episcopale italiana, durante il programma “Bel tempo si spera”.