24Luglio2017

Gaeta d'Estate Agosto 2017

Gaeta d'Estate 2017 è l'invito a vivere la nostra città all'insegna dell'Arte, della Cultura, della Storia, ma anche del relax e del divertimento. Le sue piazze, i suoi siti storici, i suoi musei, le sue spettacolari location sono pronte ad animarsi di eventi di ogni genere, in grado di venire incontro alle esigenze ed alle preferenze di tutti. La stagione più calda dell'anno  entra nel vivo in questo mese di agosto. Musica, teatro, incontri letterari, mostre, spettacoli di danza e comici, feste di quartiere, manifestazioni gastronomiche, concorsi di bellezza, rievocazioni storiche è il  mix coinvolgente per un'estate gaetana da non perdere.

Gaeta d'Estate  Agosto 2017

Tags: News News

17Ago 01Gen

La Navetta della Riviera percorsi ed orari

Raggiungere i centri storici e le meravigliose spiagge di Gaeta con più facilità ed in modo ecosostenibile, si può. Grazie alla Navetta della Riviera turisti e residenti potranno attraversare tutta la città dalla piazza principale di Gaeta Medievale, passando per i diversi quartieri, dilungandosi sino alla Piana di Sant’Agostino fermandosi nel sito/ spiaggia prescelti con la certezza di ritornare al punto di partenza secondo orari prefissati.

Il servizio, attivo dal mese di Luglio i luglio, è  operativo tutti i week end di agosto.  Il costo del biglietto è pari a due euro, gratis i bambini fino a due anni. I ticket sono in vendita presso gli esercizi aderenti all'iniziativa e sulla navetta. Le corse che si sviluppano tra Piazza Traniello e la Piana di Sant'Agostino, partono dalle ore 9. 30 e si prolungano fino a quasi le tre di notte.