28Giugno2017

Gaeta Jazz Festival Decima Edizione 23 -31 luglio 2017

Si svolgerà dal 23 al 31 luglio il Gaeta Jazz Festival 2017. Una decima edizione di prestigio con un cartellone ricco di straordinarie presenze: dalle superstar del calibro Robert Glasper, alle next big thing della scena internazionale con Mammal Hands, Dayna Stephens e Dayme Arocena, fino ad alcuni tra i talenti più genuini emersi dalla scena italiana ed apprezzati in tutto il mondo (Tommaso Cappellato, Nu Guinea, Montoya e LNDFK. ed alcuni tra i jazzisti più promettenti (Domenico Sanna, Nicola Guida, Hobby Horse). Un'intensa Jazz week che avrà un 'appendice eccezionale domenica 13 agosto all'Arena Virgilio con il concerto di Tullio De Piscopo.   

Gaeta Jazz Festival  Decima Edizione  23 -31 luglio 2017

Tags: News News

22Apr 22Apr

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giuliani

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giulianil'anteprima nazionale domenica 22 aprile, ore 18.00 Palazzo della Cultura di Gaeta - ITS Fondazione "Caboto", con il Patrocinio del Comune di Gaeta.

Ha scelto Gaeta per presentare il suo ultimo singolo "Il Tempo" Gilda Giuliani tra le migliori interpreti della storia della canzone italiana apprezzata anche fuori dal territorio nazionale.  Domenica 22 aprile, alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura - ITS Fondazione "Caboto", la Giuliani nella sua performance musicale sarà affiancata da virtuosi autori e musicisti gaetani: Giacomo Carlucci, autore del testo; Massimo Burzi, per le musiche ed arrangiamenti; Enzo Di Giuseppe, Tommaso Scuccimarra, Salvatore Illiano e Antonio Di Ciaccio per la realizzazione discografica. Martedì 24 aprile alle ore 9.00, la Giuliani farà la prima uscita nazionale in diretta su TV 2000, l'emittente della Conferenza Episcopale italiana, durante il programma “Bel tempo si spera”.