15Giugno2015

Gaeta Jazz Festival 2015

JAZZ AL CASTELLO - VIII edizione: NOVE SPETTACOLI ai quali prenderanno parte artisti diversi per formazione, provenienza e storia musicale.

Gaeta Jazz Festival 2015

Anche quest’anno l’Associazione Culturale ARMONIA International Foundation of Arts sarà protagonista dell’ESTATE GAETANA, partecipando e promuovendo la vita artistico-culturale del territorio del Golfo … e non solo.
Prosegue, infatti, il lavoro che, in questi anni, ha fatto dell’Associazione stessa e delle sue tante iniziative, un innegabile e valido punto di riferimento per tanti giovani talenti, impegnati nel campo della musica e delle spettacolo, dando loro quella giusta visibilità per favorirne il giusto apprezzamento da parte di un pubblico sempre più vasto.
Dopo il clamoroso successo delle passate edizioni, pertanto, anche quest’anno, in collaborazione con il COMUNE e con la SCUOLA NAUTICA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI GAETA, l’Associazione ARMONIA organizza il GAETA JAZZ FESTIVAL 2015.
In diverse location del Quartiere Medievale di Sant’Erasmo e in Piazza Mazzoccolo, cuore del centro storico Porto Salvo, a partire dal 24 luglio avremo una serie di concerti e jam session che si concluderanno il 29 agosto.
Saranno, per la precisione, NOVE SPETTACOLI ai quali prenderanno parte artisti diversi per formazione, provenienza e storia musicale, TUTTI DI ALTISSIMO LIVELLO.
Il FESTIVAL offrirà alla Città e a un turismo di qualità, una manifestazione indimenticabile che comprenderà 5 concerti gratuiti e 4 a pagamento nell’ormai tradizionale e attesissimo evento centrale del JAZZ AL CASTELLO giunto all’VIII edizione.
Ecco tutte le date dei CONCERTI LIVE:
24 luglio – ore 21.30: MOLO SANITA’ – ANDREA MOLINARI “L’era dell’Acquario 5et feat.Logan Richardson”
01 agosto – ore 21.30: MOLO SANITA’ – ALICE RICCIARDI “Optics”
05 agosto – ore 21,30: CASTELLO ARAGONESE – THE NEW TALENT JAZZ ORCHESTRA diretta dal M°MARIO CORVINI “Exstempora”. SPECIAL GUEST DANIELE TITTARELLI
06 agosto – ore 21,30: CASTELLO ARAGONESE – NATIVE DANCER
16 agosto – ore 21.30: CASTELLO ARAGONESE – JAMES SENESE & NAPOLI CENTRALE
18 agosto – ore 21,30: PIAZZA MAZZOCCOLO – MARVIN PARKS 4ET
21 agosto – ore 21,30: MOLO SANITA’ – UGOLESS
29 agosto – ore 21,30: MOLO SANITA’ – PAOLO RECCHIA TRIO “Tailor Made”
A completare il programma ci sarà ancora un Concerto Live al CASTELLO ARAGONESE e precisamente il 7 agosto, sempre alle 21,30. 
“Una grande sorpresa per il jazz internazionale” assicurano gli organizzatori, preferendo però - al momento- mantenere ancora stretto riserbo sul nome. La suspance farà crescere l’attenzione degli appassionati che, in tutte le edizioni, hanno potuto applaudire nomi eccezionali del panorama mondiale.
“Vogliamo stuzzicare la vostra fantasia, scatenatevi ad immaginare chi sarà nostro graditissimo ospite” conclude ROBERTO SASSO, presidente di ARMONIA e organizzatore -da sempre- del JAZZ AL CASTELLO e del GAETA JAZZ FESTIVAL la cui direzione artistica è di FABIO SASSO.
Non resta che … attendere l’inizio della nuova straordinaria avventura! Al ritmo straordinariamente inconfondibile del JAZZ!
INFO: www.armoniafoundation.com; info@armoniafoundation.com

03Nov 01Gen

Gaeta si illumina con Favole di Luce 4 novembre - 14 gennaio

Dal 4 novembre al 14 gennaio Gaeta si illumina con Favole di Luce ...

La città à pronta ad accogliervi in un caloroso e luminoso abbraccio per vivere insieme un Natale spettacolare ...

Gaeta si presenta nel suo fascino invernale e natalizio...e vi invita ad un viaggio ricco di belle emozioni...attraverso percorsi che si sviluppano tra sogno e realtà, in cui i luoghi, l'arte, la storia della nostra città sono immersi in una dimensione magica...

Incanterà  visitatori e turisti, presentando i suoi tesori paesaggistici, storici e artistici, avvolti da cornici  di luce mozzafiato ..perché Gaeta è da vivere tutto l'anno!