27Marzo2017

Festival dei Giovani al nastro di partenza

Dopo il successo dello scorso anno, il grande evento  pensato e gestito dai giovani per i giovani, ritorna a Gaeta da martedì 4 a venerdì 7 aprile 2017. Mercoledì 5 aprile alle ore 20:00 in Piazza della Libertà  la città darà il benvenuto ai protagonisti dell'evento, dedicando loro la magia della Fontana di San Francesco.

Il programma del Festival dei Giovani è scaricabile dal sito www.festivaldeigiovani.it

Festival dei Giovani    al nastro di partenza

Tags: News News

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.