27Marzo2017

Festival dei Giovani al nastro di partenza

Dopo il successo dello scorso anno, il grande evento  pensato e gestito dai giovani per i giovani, ritorna a Gaeta da martedì 4 a venerdì 7 aprile 2017. Mercoledì 5 aprile alle ore 20:00 in Piazza della Libertà  la città darà il benvenuto ai protagonisti dell'evento, dedicando loro la magia della Fontana di San Francesco.

Il programma del Festival dei Giovani è scaricabile dal sito www.festivaldeigiovani.it

Festival dei Giovani    al nastro di partenza

Tags: News News

24Lug 01Gen

Gaeta d'Estate Agosto 2017

Gaeta d'Estate 2017 è l'invito a vivere la nostra città all'insegna dell'Arte, della Cultura, della Storia, ma anche del relax e del divertimento. Le sue piazze, i suoi siti storici, i suoi musei, le sue spettacolari location sono pronte ad animarsi di eventi di ogni genere, in grado di venire incontro alle esigenze ed alle preferenze di tutti. La stagione più calda dell'anno  entra nel vivo in questo mese di agosto. Musica, teatro, incontri letterari, mostre, spettacoli di danza e comici, feste di quartiere, manifestazioni gastronomiche, concorsi di bellezza, rievocazioni storiche è il  mix coinvolgente per un'estate gaetana da non perdere.