27Marzo2017

Festival dei Giovani al nastro di partenza

Dopo il successo dello scorso anno, il grande evento  pensato e gestito dai giovani per i giovani, ritorna a Gaeta da martedì 4 a venerdì 7 aprile 2017. Mercoledì 5 aprile alle ore 20:00 in Piazza della Libertà  la città darà il benvenuto ai protagonisti dell'evento, dedicando loro la magia della Fontana di San Francesco.

Il programma del Festival dei Giovani è scaricabile dal sito www.festivaldeigiovani.it

Festival dei Giovani    al nastro di partenza

Tags: News News

06Apr 01Gen

PASSIONI seconda edizione

Passioni è la rassegna di eventi del comprensorio del Golfo di Gaeta dedicati al periodo Quaresimale e alla Pasqua. Giunta alla seconda edizione, è promossa da tutti i Comuni dell'area, grazie alla sinergia fra Enti, Associazioni e Agenzia Regionale del Turismo. L'originale progetto di rete ha lo scopo di valorizzare le specificità delle manifestazioni di ciascuna città, inserendole in un contesto comprensoriale. Il programma di eventi Passioni, dà, inoltre, la possibilità ai residenti di conoscere più a fondo le proprie radici culturali, ed ai turisti curiosi di compiere un viaggio attraverso i luoghi, la storia, le tradizioni della Riviera di Ulisse. 

La Rassegna si apre domenica 9 aprile alle ore 20 a Gaeta, con la 40esima edizione della Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù di Nazaret, presso gli Spaltoni - Monte Orlando. Alle ore 20.30, a Minturno invece si terrà l'ottava edizione della Via Crucis presso l'Area archeologica.  

Brochure Passioni 2017
Brochure Passioni 2 pg
Passioni 2017  3 pg