10Marzo2017

Cilindri e Papillon alla Pinacoteca Comunale Domenica 13 marzo 2017 ore 18

Novart Produzioni presenta, con il patrocinio del Comune di Gaeta ed in collaborazione con l'Associazione Culturale Novecento Cilindri e Papillon, spettacolo teatrale con Elena e Dante Maggio, Massimo Bonaccorsi, Barbara Bonaccorsi e Maurizio Rata, per la regia di Gianni Villani. Al pianoforte il M° Biagio Terracciano, alla chitarra il M° Sergio De Simone. Luci: Marco De Cesare.

Info Pinacoteca Comunale d'Arte Contemporanea Giovanni da Gaeta, Via De Lieto, 2-4 Gaeta Medievale, tel. 466346

Cilindri e Papillon  alla Pinacoteca Comunale  Domenica 13 marzo 2017 ore 18

Tags: News News

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.