10Marzo2017

Cilindri e Papillon alla Pinacoteca Comunale Domenica 13 marzo 2017 ore 18

Novart Produzioni presenta, con il patrocinio del Comune di Gaeta ed in collaborazione con l'Associazione Culturale Novecento Cilindri e Papillon, spettacolo teatrale con Elena e Dante Maggio, Massimo Bonaccorsi, Barbara Bonaccorsi e Maurizio Rata, per la regia di Gianni Villani. Al pianoforte il M° Biagio Terracciano, alla chitarra il M° Sergio De Simone. Luci: Marco De Cesare.

Info Pinacoteca Comunale d'Arte Contemporanea Giovanni da Gaeta, Via De Lieto, 2-4 Gaeta Medievale, tel. 466346

Cilindri e Papillon  alla Pinacoteca Comunale  Domenica 13 marzo 2017 ore 18

Tags: News News

22Apr 22Apr

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giuliani

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giulianil'anteprima nazionale domenica 22 aprile, ore 18.00 Palazzo della Cultura di Gaeta - ITS Fondazione "Caboto", con il Patrocinio del Comune di Gaeta.

Ha scelto Gaeta per presentare il suo ultimo singolo "Il Tempo" Gilda Giuliani tra le migliori interpreti della storia della canzone italiana apprezzata anche fuori dal territorio nazionale.  Domenica 22 aprile, alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura - ITS Fondazione "Caboto", la Giuliani nella sua performance musicale sarà affiancata da virtuosi autori e musicisti gaetani: Giacomo Carlucci, autore del testo; Massimo Burzi, per le musiche ed arrangiamenti; Enzo Di Giuseppe, Tommaso Scuccimarra, Salvatore Illiano e Antonio Di Ciaccio per la realizzazione discografica. Martedì 24 aprile alle ore 9.00, la Giuliani farà la prima uscita nazionale in diretta su TV 2000, l'emittente della Conferenza Episcopale italiana, durante il programma “Bel tempo si spera”.