10Marzo2017

Cilindri e Papillon alla Pinacoteca Comunale Domenica 13 marzo 2017 ore 18

Novart Produzioni presenta, con il patrocinio del Comune di Gaeta ed in collaborazione con l'Associazione Culturale Novecento Cilindri e Papillon, spettacolo teatrale con Elena e Dante Maggio, Massimo Bonaccorsi, Barbara Bonaccorsi e Maurizio Rata, per la regia di Gianni Villani. Al pianoforte il M° Biagio Terracciano, alla chitarra il M° Sergio De Simone. Luci: Marco De Cesare.

Info Pinacoteca Comunale d'Arte Contemporanea Giovanni da Gaeta, Via De Lieto, 2-4 Gaeta Medievale, tel. 466346

Cilindri e Papillon  alla Pinacoteca Comunale  Domenica 13 marzo 2017 ore 18

Tags: News News

21Ott 20Gen

GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE

"Gaeta si illumina con favole di luce"! Presentata venerdì 18 ottobre nel corso di una seguitissima conferenza stampa, la quarta ed attesa edizione di un grande evento che rappresenta un volano importante per la destagionalizzazione turistica e la promozione di Gaeta e dell'intero Golfo. Dal 3 novembre al 19 gennaio, torna la magia del Natale.