10Marzo2017

Cilindri e Papillon alla Pinacoteca Comunale Domenica 13 marzo 2017 ore 18

Novart Produzioni presenta, con il patrocinio del Comune di Gaeta ed in collaborazione con l'Associazione Culturale Novecento Cilindri e Papillon, spettacolo teatrale con Elena e Dante Maggio, Massimo Bonaccorsi, Barbara Bonaccorsi e Maurizio Rata, per la regia di Gianni Villani. Al pianoforte il M° Biagio Terracciano, alla chitarra il M° Sergio De Simone. Luci: Marco De Cesare.

Info Pinacoteca Comunale d'Arte Contemporanea Giovanni da Gaeta, Via De Lieto, 2-4 Gaeta Medievale, tel. 466346

Cilindri e Papillon  alla Pinacoteca Comunale  Domenica 13 marzo 2017 ore 18

Tags: News News

21Set 27Set

Visioni Corte international short film festival

Sarà in programma dal 21 al 28 settembre a Gaeta l’ottava edizione del Visioni Corte International Short Film Festival, la rassegna creata da amanti del cinema e indirizzata a tutti gli autori e i registi di cortometraggi indipendenti, non legati a grandi case di distribuzione, che ha l’obiettivo di far conoscere e diffondere il talento, abbracciando al contempo ambiti diversi, per consentire libertà di interpretazione e creatività.