18Febbraio2019

Carnevale a Gaeta!

24 febbraio, 3 e 5 marzo.

Carri allegorici, corsi mascherati, area bimbi, spettacoli e tanto divertimento garantito! Sono queste le premesse per un Carnevale che si preannuncia ancora più bello e coinvolgente.

Carnevale a Gaeta!

Tags: Eventi Eventi

La presentazione ufficiale è avvenuta nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso l'aula consiliare alla presenza del Sindaco Cosmo Mitrano e di tutti i Partner protagonisti dell'atteso evento organizzato dal Comune di Gaeta in collaborazione con: la XVII Comunità Montana dei “Monti Aurunci”, l'Istituto Comprensivo “Principe Amedeo” di Gaeta, l’Associazione “Carristi del Golfo”, Radio Tirreno Centrale, la Pro Loco Gaeta, Ultralive, “Compagnia dei folli”, Scuola di danza “Il Centro del Movimento”, Visual Sonic, Agenzia viaggi "Outlet vacanze" di Formia, il gruppo “Flamy Dance Academy”, Mario Magnatti, Roberto Buonomo - Offshore; Media Partner, AiG-Gaeta, GaetaNews24, Paolo Di Tucci, Fashion Camera e Cosmo Di Schino Photography.

Ulteriori info: www.carnevalegaeta.it

21Ott 20Gen

GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE

"Gaeta si illumina con favole di luce"! Presentata venerdì 18 ottobre nel corso di una seguitissima conferenza stampa, la quarta ed attesa edizione di un grande evento che rappresenta un volano importante per la destagionalizzazione turistica e la promozione di Gaeta e dell'intero Golfo. Dal 3 novembre al 19 gennaio, torna la magia del Natale.