18Febbraio2019

Carnevale a Gaeta!

24 febbraio, 3 e 5 marzo.

Carri allegorici, corsi mascherati, area bimbi, spettacoli e tanto divertimento garantito! Sono queste le premesse per un Carnevale che si preannuncia ancora più bello e coinvolgente.

Carnevale a Gaeta!

Tags: Eventi Eventi

La presentazione ufficiale è avvenuta nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso l'aula consiliare alla presenza del Sindaco Cosmo Mitrano e di tutti i Partner protagonisti dell'atteso evento organizzato dal Comune di Gaeta in collaborazione con: la XVII Comunità Montana dei “Monti Aurunci”, l'Istituto Comprensivo “Principe Amedeo” di Gaeta, l’Associazione “Carristi del Golfo”, Radio Tirreno Centrale, la Pro Loco Gaeta, Ultralive, “Compagnia dei folli”, Scuola di danza “Il Centro del Movimento”, Visual Sonic, Agenzia viaggi "Outlet vacanze" di Formia, il gruppo “Flamy Dance Academy”, Mario Magnatti, Roberto Buonomo - Offshore; Media Partner, AiG-Gaeta, GaetaNews24, Paolo Di Tucci, Fashion Camera e Cosmo Di Schino Photography.

Ulteriori info: www.carnevalegaeta.it

13Mag 20Mag

Anniversario della Liberazione di Gaeta 19 maggio 1944 - 2019

Nell'ambito dei festeggiamenti della Liberazione della Città di Gaeta, l'aula consiliare del Palazzo Comunale, ospita dal 13 al 20 maggio la mostra del “75° Anniversario della Liberazione di Gaeta” ove saranno esposti cimeli del Museo del Fronte e della Memoria risalenti della II Guerra Mondiale.

Apertura gratuita al pubblico:

da lunedì 13 a lunedì 20 maggio, dalle ore 15:30 alle 18:00