28Gennaio2016

Carnevale 2016 a Gaeta

Cartoons, giochi, musica, balloon art, zucchero filato, gare in maschera

Carnevale 2016 a Gaeta

Tags: Agevolazioni Agevolazioni , News News

Gaeta si organizza per la festa più pazza dell'anno, coinvolgendo sopratutto i più piccoli in tante iniziative di gioco e divertimento in maschera. Carnevale 2016 a Gaeta è promosso dal Comune in collaborazione con HORUS, Festboom Animazione, Gaeta Games, Sopra le Righe e Oratorio Don Bosco Gaeta.

Aspettando il Carnevale domenica 7 febbraio 2016 ai Giardinetti di Serapo dalle ore 10,30 alle ore 12, tutti in maschera per i selfie con i Cartoons. Mentre nel pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 19, la festa continua all'Oratorio Don Bosco con giochi, musica e gare in maschera.

Martedì Grasso 9 febbraio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 19, la Ludoteca Comunale S. Conca in Via dei Frassini, apre le porte al divertimento più sfrenato con canti, balli, giochi a premi, ballon art, zucchero filato e premiazione della maschera più originale, singola e di gruppo. Ingresso libero.

Per informazioni contattare Adriano cell. 328 8346913; Palma 340 3951389

Via mail: info@gaetagames.it

www.gaetagames.it

21Ott 20Gen

GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE

"Gaeta si illumina con favole di luce"! Presentata venerdì 18 ottobre nel corso di una seguitissima conferenza stampa, la quarta ed attesa edizione di un grande evento che rappresenta un volano importante per la destagionalizzazione turistica e la promozione di Gaeta e dell'intero Golfo. Dal 3 novembre al 19 gennaio, torna la magia del Natale.