28Gennaio2016

Carnevale 2016 a Gaeta

Cartoons, giochi, musica, balloon art, zucchero filato, gare in maschera

Carnevale 2016 a Gaeta

Tags: Agevolazioni Agevolazioni , News News

Gaeta si organizza per la festa più pazza dell'anno, coinvolgendo sopratutto i più piccoli in tante iniziative di gioco e divertimento in maschera. Carnevale 2016 a Gaeta è promosso dal Comune in collaborazione con HORUS, Festboom Animazione, Gaeta Games, Sopra le Righe e Oratorio Don Bosco Gaeta.

Aspettando il Carnevale domenica 7 febbraio 2016 ai Giardinetti di Serapo dalle ore 10,30 alle ore 12, tutti in maschera per i selfie con i Cartoons. Mentre nel pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 19, la festa continua all'Oratorio Don Bosco con giochi, musica e gare in maschera.

Martedì Grasso 9 febbraio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 19, la Ludoteca Comunale S. Conca in Via dei Frassini, apre le porte al divertimento più sfrenato con canti, balli, giochi a premi, ballon art, zucchero filato e premiazione della maschera più originale, singola e di gruppo. Ingresso libero.

Per informazioni contattare Adriano cell. 328 8346913; Palma 340 3951389

Via mail: info@gaetagames.it

www.gaetagames.it

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.